Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna
PDF Stampa E-mail
I risultati della Sardegna nella prima giornata delle Kinderiadi di beach volley
Comunicati stampa - Comunicati stampa

8-7-2019

La Sardegna è rappresentata da due coppie e non da una, sia per il settore femminile che per il maschile, come da regolamento a seguito della rinuncia della Valle D’Aosta, alle Kinderiadi di Beach Volley - Trofeo delle Regioni in corso alla sesta fermata del Poetto di Cagliari.

Le coppie.

Femminile: Sardegna 1 Carta Laura (Quadrifoglio) e Marras Clara (Quadrifoglio). Sardegna 2 Pala Vittoria (Ariete Oristano) e Marchese Martina (Garibaldi). Allenatore: Gregori Simone. La squadra Sardegna 1 è inserita nel girone C con Abruzzo e Toscana, la Sardegna 2 girone B con Emilia Romagna e Puglia.

Sardegna 1

I risultati di oggi: Sardegna 1 ha perso 2 a 0 con l’Abruzzo ma vinto con lo stesso risultato contro la Toscana, nel girone. Nella seconda fase ha vinto per 2 a 0 tramite Bye (vittoria a tavolino da regolamento) e poi è stata sconfitta dalla Lombardia per 2 a 0.

Sardegna 2 ha perso per 2 a 0 sia con l’Emilia Romagna che con la Puglia nei gironi, nella seconda fase ha perso 2 a 1 contro la Sicilia e vinto 2 a 0 tramite bye.

Entrambe le squadre domani faranno parte del tabellone perdenti, cioè lotteranno con le unghie e con i denti: se vincono vanno avanti e se perdono escono dal torneo.

Maschile: Sardegna 1 Tinelli Gabriele (Time Out) e Saba Matteo (Nuova Volley Decimomannu). Sardegna 2 Piras Andrea (Sandalyon) e Schiattarella Christian (Airone). Allenatori: Aritzu Pierpaolo, Giolo Cristiano. La squadra Sardegna 1 è inserita nel girone E con Trentino e Piemonte, la Sardegna 2 nel girone C con Emilia Romagna e Campania.

Sardegna 2

I risultati di oggi: Sardegna 1 ha perso per 2 a 0 sia contro il Trentino che contro il Piemonte, nella seconda fase ha perso 2 a 0 contro l’Abruzzo. Sardegna 2 ha perso 2 a 0 sia contro l’Emilia Romagna che contro la Campania e, nella seconda fase, è stata sconfitta 2 a 0 dalla Calabria.

Entrambe le squadre domani faranno parte del tabellone perdenti, cioè lotteranno con le unghie e con i denti: se vincono vanno avanti e se perdono escono dal torneo.

Per info sui gironi, tutti i risultati di oggi e quelli in tempo reale di domani e mercoledì si può consultare il sito dedicato: http://www.kinderiadivolley.it/TDR/2019_Beach/pagina-index.

 

Laura Puddu – ufficio stampa Fipav Sardegna