Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna
PDF Stampa E-mail
Capitombolo Antes
Società - Notizie

Come lo scorso anno, l'Antes inciampa nella trasferta oristanese che l'ha vista opposta alla Gymland Oristano, interrompendo quella serie positiva di 7 vittorie consecutive che l'hanno portata a un punto dal secondo posto in classifica.

Elena Cacciatori AntesLe ogliastrine sono apparse appannate e senza quei giusti ritmi di gioco che hanno caratterizzato la stagione sino ad adesso, patendo maggiormente la pausa Natalizia rispetto alle avversarie; bene la Gymland, capace, al servizio, di mettere in difficoltà costantemente la ricezione biancorossa e di giocare bene la fase break, sia a muro sia in difesa.

Per l'Antes bene solo le solite Marci, un po' nervosa all'ultimo set, e Ciuffreda, ancora una volta top scorer con il 54% di positività in attacco e un solo errore. Per il resto della squadra ogliastrina una gara a sprazzi, in un alternanza di azioni d'alto livello a momenti di grande difficoltà.

Con questa sconfitta l'Antes vede allontanarsi l'Ariete Oristano, vincitrice nettamente sulla Gadok, e l'Orion Sassari, corsara a Ghilarza, mentre il Selargius continua a dominare il campionato dopo la sofferta vittoria ottenuta con il Sant'Andrea, prossima difficile avversaria casalinga dell'Antes nel prossimo turno, gara che probabilmente verrà posticipata su richiesta della società di Gonnesa.

Gymland Oristano - Antes Volley 3-1 (25-23; 16-25; 25-20; 25-20)

GYMLAND ORISTANO: Santoro 9, Cadau A. 4, Cadau C. 10, Todde, Contini 3, Rizzo L (38% pos.), Argiolas 14, Marongiu 2, Lepori 9, Serra, Scanu L, Sechi, Maniero. All: Sanna-Tiglio

ANTES VOLLEY: Prisco 14, Marci 1, Murru 4, d'Elia 7, Ciuffreda 22, Incollu 3, Lusci L (50% pos.), Cacciatori 2, Piras, Albano 1, Mascia, Urrai. All.: Dalù-Asoni

Area Comunicazione ASD Ogliastra Volley