Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna

Kinderiadi 2019

PDF Stampa E-mail
Il programma del prossimo weekend di pallavolo sardo
Comunicati stampa - Comunicati stampa

Di seguito il programma del prossimo fine settimana di volley che vedrà impegnate le squadre sarde:

 

Serie B1 Femminile, Girone A, ultima giornata.

La Pallavolo Alfieri scenderà in campo sabato in casa alle 15:30 contro Volley Trecate.

 

Serie B1 Maschile, Girone B, ultima giornata.

Le compagini isolane giocano sabato: l’ Olimpia Sant’Antioco in casa alle 17 contro Lupi Santa Croce, Sarroch Pol. in trasferta alle 18 contro Foris RA.

 

 

Serie B2 Femminile, Girone G, ultima giornata.

Impegni di sabato per le squadre sarde: la Capo D’Orso in trasferta alle 15 contro Todi, la Alephmatic Castellanese in casa alle 15:30 contro Volley Group Roma.

 

Serie B2 Maschile, Girone F, ultima giornata.

Le squadre isolane scendono in campo sabato: impegni casalinghi alle 15:30 per Pallavolo Olbia (contro Monteporzio) e Ariete (contro Club Italia) ed esterni per Solo Pellico (alle 16:30 contro Lifecommunity) e Iglesias (alle 14:45 contro Ninfa LT).

 

Serie C Femminile.

Ventiseiesima e ultima giornata, le partite si disputeranno tutte sabato:

Gymnasium Uta – San Paolo ore 18

Volley Gonnesa – Orion SS ore 17

Alfieri – Antes Ogliastra ore 19

Pallavolo Olbia – Pol. Selargius ore 18:30

Volley Sorso – Garibaldi ore 18:30

Ariete – Scuola Volley Solki ore 18

In classifica, primo posto per Gymnasium Uta (già promossa in B2 Femminile) con 68 punti, seguono Ariete e Pol. Selargius con 48, Alfieri e Volley Sorso con 47. 40 punti per Tespiense, 39 per Gonnesa, 33 per San Paolo, 25 per Pallavolo Olbia, 23 per Antes, 15 per Orion SS, 14 per Garibaldi, chiude Scuola Volley Solki con 3.

Nonostante manchi una giornata al termine, abbiamo già questi verdetti: Sappiamo della Gymnasium promossa in B2, mentre Ariete, Pol. Selargius, Alfieri e Volley Sorso disputeranno i PlayOff ma gli ultimi incontri serviranno per stabilire la griglia in base alla posizione in classifica. Scuola Volley Solki retrocede in Serie D, l’ultimo posto in C se lo giocano Garibaldi e Orion SS.

 

PlayOff Serie C Maschile: sabato alle 18 si gioca Sandalyon vs Garibaldi.

 

PlayOff D Femminile: Nel weekend scorso, Gadok vs Su Planu 2 a 3 e Quadrifoglio vs Sanluri 2 a 3. Ieri Sanluri ha battuto il Quadrifoglio sempre al tie break e quindi accede alla semifinale mentre stasera si disputerà il ritorno tra Gadok e Su Planu. Eventuale bella il 7/8 maggio. Le due squadre vincenti incontreranno in semifinale Sandalyon e Stella Maris.

 

Domenica si disputeranno anche la Finale Under 14 Maschile a San Nicolò D’Arcidano e la Under 14 Femminile a Oristano. Per il programma preciso si può consultare il sito www.fipavsardegna.net, nelle news.

 

Laura Puddu - ufficio stampa Fipav Sardegna